A partire dal mese di maggio 2018 fino a luglio 2018 si terranno i primi corsi di formazione per LEAD AUDITOR in Sistemi di Gestione Sicurezza Lavoro organizzati da I.T.A. Certification e da Assoprevenzione.

LEAD AUDITOR OHSAS 18001 (40 ore)

A partire dal 05 maggio 2018 fino al 30 giugno 2018

Appositamente disegnato per i Professionisti che vogliono accedere alla carriera di Auditor/Lead auditor, il superamento di questo corso è condizione necessaria per l’inizio della carriera di Valutatore. La riuscita degli audit richiede professionisti qualificati, con conoscenza della norma e in grado di pianificare e condurre in modo efficace le attività per dare alto valore aggiunto a tutte le parti in causa. ITA, Organismo di Certificazione e Ispezione propone un questo corso di formazione per Auditor e Lead Auditor nello schema salute e sicurezza del lavoro. Il corso è ideale anche per la qualifica di Auditor Interni in Organizzazioni complesse o per formare personale addetto alla qualifica dei fornitori.

VERSO LA ISO 45001:2018 (aggiornamento)

07 luglio 2018

Dopo la pubblicazione della ISO 45001:2018, avvenuta un paio di mesi fa, è iniziato il periodo transitorio triennale in cui le organizzazioni certificate OHSAS 18001 dovranno adeguarsi ai nuovi standard. E’ dunque importante conoscere a fondo il nuovo standard internazionale per poter guidare le aziende al fine di ottenere una transizione semplice ed efficace. ITA, Organismo di Certificazione e Ispezione propone un questo corso di aggiornamento per Auditor e Lead Auditor nello schema salute e sicurezza del lavoro.

Contatta la segreteria di Assoprevenzione all’email info@assoprevenzione.it per ricevere maggiori informazioni.

 

 

I.T.A. Certification

I.T.A. è fondata e gestita da un team internazionale che opera da oltre 25 anni nel mercato internazionale, dall’Italia all’Inghilterra, dalla Bulgaria all’Armenia e da Taiwan all’India. Il team è legato da principi e valori che riconoscono come obiettivo insindacabile l’impegno continuo, l’orientamento dinamico al Cliente, l’integrità e trasparenza etica, il rispetto e la valorizzazione delle persone, la divulgazione della conoscenza attraverso la formazione e l’informazione sistematica, l’imparzialità nel giudizio, la disponibilità completa alle esigenze dei clienti e delle parti in causa, la trasparenza continua attraverso il rispetto dell’ambiente e della Società, la solidarietà e lo sviluppo della leadership in team work. Noi di I.T.A. crediamo in questo e lavoriamo per questo, perché abbiamo come ideale di migliorarci attraverso le nostre azioni. I.T.A. è ramificata in più continenti, attraverso le aziende sue partner e le sue controllate, gestendo più di 9000 clienti sotto vari accreditamenti ed avendo come centri direzionali sedi ed uffici in Europa occidentale, Europa orientale, ex Unione Sovietica, Asia centrale ed estremo Oriente. I.T. A. International Technical Alliance è l’organismo di certificazione del terzo millennio. “Join with us in the world”

Vincenzo Fuccillo